Zabriskie Point
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Riuso pannello lcd
September Clues - Sottotitoli in italiano EmptyGio Feb 10, 2011 12:10 pm Da berto83

» LG GT540 Android 2.2.1 with Cyano 6.1.1
September Clues - Sottotitoli in italiano EmptyGio Gen 27, 2011 5:52 pm Da berto83

»  Chissa se in tutto quel tempo uno di questi ha incontrato un alieno :)
September Clues - Sottotitoli in italiano EmptyDom Ott 17, 2010 4:43 pm Da Devs

» Il cuginetto è avanti!!!
September Clues - Sottotitoli in italiano EmptyMar Ott 12, 2010 6:00 pm Da Devs

» Scoperta la medusa “immortale”
September Clues - Sottotitoli in italiano EmptyMar Ott 12, 2010 11:17 am Da biXel

» [VENDO] Masterizzatore DVD esterno Samsung
September Clues - Sottotitoli in italiano EmptyMar Ott 12, 2010 11:09 am Da biXel

» PIU VELOCE DELLA LUCE??? FORSE SI !!!!
September Clues - Sottotitoli in italiano EmptyLun Ott 11, 2010 11:35 am Da Devs

» SARA VERO ?? :D
September Clues - Sottotitoli in italiano EmptyGio Ott 07, 2010 9:40 pm Da biXel

» Stu Ungar - La leggenda
September Clues - Sottotitoli in italiano EmptyGio Ott 07, 2010 9:38 pm Da biXel

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

September Clues - Sottotitoli in italiano

5 partecipanti

Andare in basso

September Clues - Sottotitoli in italiano Empty September Clues - Sottotitoli in italiano

Messaggio Da EliaAlberti Ven Set 24, 2010 12:12 pm

Un video che fa aprire gli occhi e porsi tante domande riguardo gli attentati alle torri gemelle dell' 11/09.
Questa e' solo la prima parte del video. Le parti restanti si possono continuare a vedere direttamente su youtube.




Cosa ne pensate? Migliore Blockbuster di sempre o un altra teoria cospirativa da quattro soldi?
EliaAlberti
EliaAlberti

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.09.10
Località : Londra

http://www.eagrapho.com

Torna in alto Andare in basso

September Clues - Sottotitoli in italiano Empty Re: September Clues - Sottotitoli in italiano

Messaggio Da biXel Ven Set 24, 2010 12:18 pm

ora lo guardo....non l'ho ancora visto.

Smile

l'ho appena visto.
non ho parole.
dunque, tiriamo le somme: mettiamo che sia un montaggio e mettiamo che sia stata un'azione 'pianificata'.
a che scopo?....cosa mi sfugge??
biXel
biXel
Admin

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 46

https://zabriskiepoint.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

September Clues - Sottotitoli in italiano Empty Re: September Clues - Sottotitoli in italiano

Messaggio Da Luca Ven Set 24, 2010 1:42 pm

mah potrebbe essere vero! io non credo, cioè allora, sicuro gli americani se le sono tirate giù in qualche modo, ma non credo addirittura che fosse fasullo l'aereo.. poi non so, ma scusa allora TUTTE le registrazioni in cui si vede l'aereo (anche il primo) sarebbero videomontaggi? quello che si vede dal tuo video potrebbe essere vero, come potrebbe essere vero anche che le abbiano ritoccate loro.. io non credo nell'esplosione perchè dai cazzo, come avrebbero fatto a minare 2 torri così alte con esplosivi potentissimi senza che nessuno se ne accorga, e senza che nessuno parli? poi boh, qualcosa hanno fatto sicuro, però non credo sia questa la strada giusta! sicuro sono stati loro cmq!!!

è vero anche, cosa stranissima, allora il Pentagono, l'edificio di intelligence militare più potente al mondo.. vuoi dire che non abbia 34891471384 telecamere? e che nessuna abbia ripreso nulla? e che non la facciano vedere? ecco questa è una prova certissima, il video quello lì non lo so, mi pare un po' forzato!

se riesco cmq guardo anche gli altri!!!!


cmq, senza voler dare ragione a nessuno, invito anche a leggere questo:

http://undicisettembre.blogspot.com/

la verità sta nel mezzo!

Very Happy
Luca
Luca

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

September Clues - Sottotitoli in italiano Empty Re: September Clues - Sottotitoli in italiano

Messaggio Da grillotonante Ven Set 24, 2010 1:56 pm

Luca ha scritto:mah potrebbe essere vero! io non credo, cioè allora, sicuro gli americani se le sono tirate giù in qualche modo, ma non credo addirittura che fosse fasullo l'aereo.. poi non so, ma scusa allora TUTTE le registrazioni in cui si vede l'aereo (anche il primo) sarebbero videomontaggi? quello che si vede dal tuo video potrebbe essere vero, come potrebbe essere vero anche che le abbiano ritoccate loro.. io non credo nell'esplosione perchè dai cazzo, come avrebbero fatto a minare 2 torri così alte con esplosivi potentissimi senza che nessuno se ne accorga, e senza che nessuno parli? poi boh, qualcosa hanno fatto sicuro, però non credo sia questa la strada giusta! sicuro sono stati loro cmq!!!

è vero anche, cosa stranissima, allora il Pentagono, l'edificio di intelligence militare più potente al mondo.. vuoi dire che non abbia 34891471384 telecamere? e che nessuna abbia ripreso nulla? e che non la facciano vedere? ecco questa è una prova certissima, il video quello lì non lo so, mi pare un po' forzato!

se riesco cmq guardo anche gli altri!!!!


cmq, senza voler dare ragione a nessuno, invito anche a leggere questo:

http://undicisettembre.blogspot.com/

la verità sta nel mezzo!

Very Happy
grillotonante
grillotonante

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 45
Località : orion belt

Torna in alto Andare in basso

September Clues - Sottotitoli in italiano Empty Re: September Clues - Sottotitoli in italiano

Messaggio Da Devs Ven Set 24, 2010 6:24 pm

il video lho gia visto, e mi pare una cosa incredibile se fosse vera !
la domanda è una!
ma ste cose sono state realmente trasmesse?
la storia è come di quella famosa foto del lord inglese

Devs

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

September Clues - Sottotitoli in italiano Empty Re: September Clues - Sottotitoli in italiano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.