Zabriskie Point
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Riuso pannello lcd
Beppe Grillo e il suo sogno EmptyGio Feb 10, 2011 12:10 pm Da berto83

» LG GT540 Android 2.2.1 with Cyano 6.1.1
Beppe Grillo e il suo sogno EmptyGio Gen 27, 2011 5:52 pm Da berto83

»  Chissa se in tutto quel tempo uno di questi ha incontrato un alieno :)
Beppe Grillo e il suo sogno EmptyDom Ott 17, 2010 4:43 pm Da Devs

» Il cuginetto è avanti!!!
Beppe Grillo e il suo sogno EmptyMar Ott 12, 2010 6:00 pm Da Devs

» Scoperta la medusa “immortale”
Beppe Grillo e il suo sogno EmptyMar Ott 12, 2010 11:17 am Da biXel

» [VENDO] Masterizzatore DVD esterno Samsung
Beppe Grillo e il suo sogno EmptyMar Ott 12, 2010 11:09 am Da biXel

» PIU VELOCE DELLA LUCE??? FORSE SI !!!!
Beppe Grillo e il suo sogno EmptyLun Ott 11, 2010 11:35 am Da Devs

» SARA VERO ?? :D
Beppe Grillo e il suo sogno EmptyGio Ott 07, 2010 9:40 pm Da biXel

» Stu Ungar - La leggenda
Beppe Grillo e il suo sogno EmptyGio Ott 07, 2010 9:38 pm Da biXel

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Beppe Grillo e il suo sogno

Andare in basso

Beppe Grillo e il suo sogno Empty Beppe Grillo e il suo sogno

Messaggio Da biXel Dom Set 26, 2010 12:04 pm

Fonte

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/09/25/news/parte_la_woodstock_5_stelle_i_grillini_pronti_a_contarsi-7422712/?ref=HREC1-9

Woodstock 5 stelle, Grillo:
"Qui parte un sogno"
A Cesena la kermesse organizzata a impatto zero con lo scopo di dimostrare, in vista delle elezioni politiche, anticipate o meno, cosa è diventato il movimento. Da Bersani ai Sud Sound System, tanti gli artisti in calendario insieme ai premi Nobel Joseph Stiglitz, Jeremy Rifkin e Dario Fo

Alcune migliaia di persone, nel parco dell'ippodromo di Cesena, sono il pubblico di "Woodstock 5 stelle", kermesse a impatto zero in programma oggi e domani. L'appuntamento, pensato dai grillini per contarsi in vista delle politiche (anticipate o meno) e per dimostrare "a tutta Italia cos'è diventato questo movimento, ancora troppo sottovalutato", ha in programma l'esibizione di numerosi artisti e premi Nobel. In serata, dopo alcune ore di musica, Grillo ha annunciato dal palco i contatti al suo blog che trasmetteva in diretta la manifestazione: "Un milione di contatti, un milione vi rendete conto? Vuol dire che ci siamo"

Beppe Grillo: "Qui parte un sogno". "Mi sembra ci sia un'atmosfera straordinaria, di letizia, di affetto, bellissimo: anche questo sogno che parte qui, credo sia una cosa bellissima". Beppe Grillo, leader del movimento, appena entrato nell'ippodromo sorride di fronte al palco e non si lascia intimorire neanche dal cielo che promette pioggia. "Anche questo tempo plumbeo che minaccia e non minaccia così carico di adrenalina... Direi che è fantastico. Noi - ha detto riferendosi al movimento - siamo veramente un'altra cosa: siamo oltre, stiamo volando, per la prima volta possiamo parlare un pò di altre cose. Anche di politica, quella vera, e ci saranno gli specialisti a parlarne di energia e delle nostre cose, ma poi anche questo sogno...". Dopo neanche un'ora Grillo è salito sul palco per presentare la kermesse: "Guardate che roba abbiamo messo su senza chiedere una lira a nessuno", ha esordito sottolineando la differenza con la Woodstock originale, scherzando sul fango che è "il più pulito d'Italia" e annunciando gli ospiti in programma, sia gli artisti, che "i geni che verranno a dirci qualcosa", tra questi "Dario Fo". "Ci hanno detto di tutto, che siamo degli squadristi: sì, noi siamo gli squadristi della raccolta differenziata, quelli che raccolgono una cicca e la mettono nel contenitore", ha poi aggiunto prima di cantare "I feel good' e lasciare infine il microfono a Max Gazzè.

Il programma. La scaletta prevede interventi di premi Nobel come Joseph Stiglitz e Jeremy Rifkin, ma anche del sindaco di Londra Ken Livingston. Domani anche Travaglio darà il suo contributo con un collegamento telefonico. Ci sono e ci saranno, soprattutto, tanti artisti che hanno scelto di partecipare senza pesare sulle casse dei grillini. Assenti, invece, politici e rappresentanti di partiti. Oggi si esibiranno Francesco Baccini, Samuele Bersani, Charleston, John De Leo, Max Gazzé, Flavio Oreglio, Rudy Rotta, Ivan Segreto, Sud Sound System. Domani Paolo Benvegnù, Blastema, Stefano Bollani, Bud Spencer Blues Explosion, Cattive Abitudini, Dente, Fabri Fibra + Marracash, L'Invasione degli omini verdi, Linea 77, Mamasita, Marta Sui Tubi, Leo Pari, Perturbazione, Daniele Silvestri, Supa + DJ Nais, Teatro Degli Orriori, The Niro, Tre Allegri Ragazzi Morti.

Antonio Di Pietro: "Non mi divideranno da Beppe". Di Pietro ha annunciato che trasmetterà sul suo blog la diretta in straming della kermesse sostenendo che quanti voglio dividerlo da "Beppe", "non ci riusciranno". "L'Italia dei Valori appoggerà sempre iniziative come Woodstock 5 Stelle, perchè servono a dimostrare che sempre più cittadini italiani stanno storcendo il naso verso Berlusconi ed il suo Governo: stanno aprendo gli occhi! Ci dicono che facciamo troppa opposizione, caro Beppe, ma tu sai bene che è anche troppo poca! Bisogna farne di più, e più faremo opposizione, più riusciremo a risvegliare le coscienze". La risposta di Grillo, a margine della kermesse, : "Non parlo di Di Pietro, è una persona per bene, io lo stimo, lui è un partito politico, noi un movimento".

(25 settembre 2010)
biXel
biXel
Admin

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 46

https://zabriskiepoint.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Beppe Grillo e il suo sogno Empty Re: Beppe Grillo e il suo sogno

Messaggio Da biXel Dom Set 26, 2010 12:11 pm

a me Grillo piace.
piace il suo modo di parlare schietto e diretto, piace il suo modo di portare alla luce i problemi e la ruggine che c'è nel nostro sistema politico.

premesso che io la politica la seguo poco, vuoi per disinteresse, vuoi perchè quando senti le interviste dei nostri parlamentari mi sembra di tornare tra i banchi di scuola con i compagni che dicono: 'no sei stato tu, no è colpa sua....' e parlano parlano parlano senza mai trovare un fottutissimo punto d'incontro per risolvere problemi reali che attanagliano la nostra società da decenni, ( e intanto loro se ne stanno beati sui loro tavlini, con stipendi da nababbi aumentando l'età pensionabile a noi poveri lavoratori, che ci rompiamo il culo a mantenere loro e a mantenere le nostre famiglie ) beh forse Grillo mi ha leggermente riattivato le sinapsi.
certo, quando lo sento mi sale la carogna, con tutto quello che dice ( un po come quando si guarda report, altro splendido programma ).
ma almeno non è fumo negli occhi....imho.
biXel
biXel
Admin

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 46

https://zabriskiepoint.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.